[TYPO3-UG Italy] importazione pagine html

Roberto Torresani erreti at siel.it
Fri Oct 20 10:01:18 CEST 2006

Ciao Paolo

Il 19/10/06, Paolo Nugnes <paolonu at libero.it> ha scritto:

> Ciao Roberto,
> puoi creare nell'albero una pagina che venga visualizzata solo da quel
> gruppo (imposti il gruppo modificando le impostazioni della pagina
> oppure crei una condizione con typoscript [usergroup = group1-uid,
> group2-uid, ...]).
> Nella pagina inserisci del codice HTML con i tag <iframe
> src="linkallapaginaprincipalecreatadallatuaapplicazione"></iframe>.

Dovrebbe funzionare, ma cosi' facendo il documento "riservato" potrebbe
essere comunque accessibile dal web sapendo l'indirizzo della pagina.
Se ho capito correttamente il tuo suggerimento.

Stavo pensando di fare un programmino in php che prende i miei file html
e restituisce il codice html, facendo un parser di eventuali link interni.
Devo provare a vedere come fare questa ultima parte.

Ciao
Roberto