[TYPO3-UG Italy] link dall'estensione X a oggettidel'estensioneY

Leucio typo3news at tiscali.it
Wed Oct 18 20:27:10 CEST 2006

t ringrazio Mauro,
era proprio questo il problema, o meglio, non passavo il $conf alla funzione getFieldContent() che a sua volta richiamava le funzioni per la visualizzazione delle varie estensioni.

sei stato veramente chiarissimo nella spiegazione e mi  hai fatto capire meglio come funziona il sempre meno oscuro mondo  delle estensioni di typo3.

un saluto
Leucio