[TYPO3-UG Italy] link dall'estensione X a oggettidel'estensione Y

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Wed Oct 18 08:33:44 CEST 2006

> allora,
> intanto ringrazio entrambi per l'intervento,
> per quel che ha detto Roberto va tutto ok,metto un path relativo
> e funziona, xo il problema dell'id resta!
> il metodo suggerito da Mauro sembrava efficace, ho inserito tra le constants del template:

> plugin.tx_projectresearch_pi2.singleViewTesi = 8
> plugin.tx_projectresearch_pi2.singleViewEventi=10
> plugin.tx_projectresearch_pi2.singleViewPartecipanti = 6

> dove i numeri rappresentano l'id della pagina che contiene i rispettivi plugin

> ho sostituito il link nel class.tx_projectresearch_pi2 con:

> [...]

Hai provato a fare il debug della variabile conf: t3lib_div::debug($conf)?

La configurazione TypoScript viene passata alla tua estensione
attraverso il parametro $conf della funzione main(). Se cerchi di
usarla in altre funzioni devi passarlo come parametro o renderlo
di classe ($this->conf = $conf).

Se invece il parametro è vuoto anche nel main, verifica di aver
settato correttamente il TypoScript (magari attraverso il TypoScript
Object Browser) e prova a pulire la cache.

Ciao,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com

WEBFORMAT srl | Corte Europa, 12 | I-33097 SPILIMBERGO PN
     Tel +39-0427-926.389  --  Fax +39-0427-927.653
       info at webformat.com  --  www.webformat.com