[TYPO3-UG Italy] link dall'estensione X a oggettidel'estensione Y

Leucio typo3news at tiscali.it
Tue Oct 17 21:44:16 CEST 2006

allora,
intanto ringrazio entrambi per l'intervento,
per quel che ha detto Roberto va tutto ok,metto un path relativo e funziona, xo il problema dell'id resta!
il metodo suggerito da Mauro sembrava efficace, ho inserito tra le constants del template:

plugin.tx_projectresearch_pi2.singleViewTesi = 8
plugin.tx_projectresearch_pi2.singleViewEventi=10
plugin.tx_projectresearch_pi2.singleViewPartecipanti = 6

dove i numeri rappresentano l'id della pagina che contiene i rispettivi plugin

ho sostituito il link nel class.tx_projectresearch_pi2 con:

$out.='<a href="index.php?id='.$conf["singleViewEventi"].'&tx_eventi_pi1[showUid]='.
                         $row2['uid'].'">'.
                         $row2['titolo'].'</a><br>';

e cosi via per le altre estensioni.

xo il risultato è che non riconosce le costanti e m restituisce il link:

http://localhost/sitoprova/index.php?id=&tx_eventi_pi1[showUid]=2
 e nn riesco quindi a visualizzare il risultato.

magari sbaglio qualcosa nella configurazione xkè l'idea sembra ok!