[TYPO3-UG Italy] ldap abbiate pietà!

max mfratoni at hotmail.com
Fri Oct 6 12:32:44 CEST 2006

l'ambiente è windows 2003 ed active directory. ho installato l'estensione
eu_ldap e sono ruscito a connettermi al server active directory importanto i
gruppi e gli utenti che mi interessano solo per il back end.

a questo punto nella maschera di login al backend con gli utenti di cui
sopra non mi autentica, il messaggio di risposta è:

"Your login attempt did not succeed. Make sure to spell your username and
password correctly, including upper/lowercase characters."

ora, dando per scontato che il problema non l'associazione utente/password,
non riesco a capire il perchè non mi autentica!

forse devo attivare qualcosa? il nome utente va inserito in qualche
sintassidiversa dall'abituale di typo3? (ad esempio mario at dominio.com)

sperando di essere stato chiaro ti ringrazio per avermi risposto

ciao :-)

news:mailman.8585.1160123448.20124.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...