[TYPO3-UG Italy] ldap abbiate pietà!

Paolo Nugnes paolonu at libero.it
Fri Oct 6 10:30:45 CEST 2006

Scusa Max ma, ad occhio, gli utenti dovrebbero fare login:
a) dal sito web come front-end user e quindi essere riconosciuti da ldap
in questo modo;
b) dal back-end come be-users e quindi essere riconosciuti da ldap in
questo modo;
c) da active directory quando entrano come utenti nel proprio pc e, di
conseguenza, essere automatcamente riconosciuti dal tuo sito come utenti
BE o FE a seconda dell'accesso che tu gli abbia impostato.
Quindi:
Che significa "non fa fare login"?
Ovvero:
Da dov'è che gli utenti dovrebbero loggarsi?

Prova ad aggiungere informazioni, se non si capisce cosa tu voglia fare
è difficile consigliarti. E io non lo capii... ;)

A dopo
Paolo Nugnes