[TYPO3-UG Italy] aiutooooo! ldap funziona ma ......

max mfratoni at hotmail.com
Wed Oct 4 13:45:19 CEST 2006

se scorri ithread c'è ne è uno che ho iniziato su questo argomento, il tutto
si basa su delle estensioni di typo3 che sembrano funzionare benissimo.

seguendo i consigli che mi hanno fatto superare le iniziali difficoltà
riesco ad interagie con il server ldap che mi importa gli utenti ed i gruppi
desiderati.

il problema è che quando vado a sfruttare questa features e cioè tento il
login con utente ldap........ non mi autentica!

ciao

news:mailman.1.1159959514.21693.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...