[TYPO3-UG Italy] Lettura da estensione di diverse tabelle

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Wed Oct 4 12:49:12 CEST 2006

Ciao a tutti
la domanda che rivolgo ai developer e' semplice e forse anche banale.
Se faccio una estensione poi riesco da questa a usare (es. in
scrittura) una tabella di un'altra estesione utilizzando i riferimenti
di classe per astrarre l'uso del database o ci sono alcune protezioni?

Non ho provato, ma ad esempio utilizzando:

exec_INSERTquery

da una mia estensione, riesco a passare il nome della tabella (e.g.)
tt_news?!?

Cordiali saluti,

--
ALEX TUVERI