[TYPO3-UG Italy] Help ADODB

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Tue Nov 28 15:45:58 CET 2006

> Ciao, nella versione che ho io quando viene elaborata la nuova query il
> valore ###DATA### non mi viene sostituito con il valore immesso perché è
> vuoto

> $query = ereg_replace("(###)+[a-z,A-Z,0-9,@,!,_]+(###)","",$query);
> linea 260

> Siccome io Xajax non l'ho mai usato il parametro inserito nel campo
> imput come lo recupero o meglio cosa devo inserire tra le virgolette??

Xajax non è necessaria: senza funziona nello stesso modo.
Per quanto riguarda il marcatore ###DATA### è colpa mia :-( Sono stato
impreciso: i marcatori devono essere definiti come ###WFQBE_XXXXXX###,
quindi nel tuo caso sarà ###WFQBE_DATA###. Questo perchè se crei una
form di ricerca, questa avrà dei campi del tipo wfqbe[data] che poi
saranno tradotti in marcatori ###WFQBE_DATA### e quindi sostituiti
nella query. C'è un'elenco di marcatori che non possono essere usati,
ad esempio ###WFQBE_SUBMIT### e altri (nella documentazione li
elencherò (o magari modificherò la gestione per evitare questo
problema)).
Spero questo risolva il problema.

Saluti,
 Mauro Lorenzutti