[TYPO3-UG Italy] Help ADODB

Gianluca Rettore gladenko at gladenko.com
Wed Nov 29 11:53:46 CET 2006

Ciao io ho verificato e manca

$parametri[0] al posto delle virgolette altrimenti non mi funziona,
forse dipende dalla versione che ho scaricato io, Messo quello va tutto
a posto!

$query = ereg_replace("(###)+[a-z,A-Z,0-9,@,!,_]+(###)","",$query);

Avevo in mente delle modifiche se le implemento come facciamo? vi
interessano?

Gianluca Rettore
Libero professionista
Presidenza Facolt‡ di Scienze