[TYPO3-UG Italy] Help ADODB

Gianluca Rettore gladenko at gladenko.com
Tue Nov 28 15:10:26 CET 2006

Ciao, nella versione che ho io quando viene elaborata la nuova query il
valore ###DATA### non mi viene sostituito con il valore immesso perché è
vuoto

$query = ereg_replace("(###)+[a-z,A-Z,0-9,@,!,_]+(###)","",$query);
linea 260

Siccome io Xajax non l'ho mai usato il parametro inserito nel campo
imput come lo recupero o meglio cosa devo inserire tra le virgolette??

Grazie

--
Gianluca Rettore
Libero professionista