[TYPO3-UG Italy] Help ADODB

Gianluca Rettore gladenko at gladenko.com
Tue Nov 28 14:41:54 CET 2006

Mauro Lorenzutti ha scritto:

> Grazie della segnalazione, lo correggerò nella nuova release.

Ho trovato questo cosa, se qualcuno (come ho fatto io) inserisce piu
queri all'interno della stessa pagina, non ti visualizza nulla perchè
fate si un controllo se i record sono maggiori di 0 ma nel caso siano di
piu non sa quale prendere. Questo era il motivo perche non vedevo il
form di ricerca!

Poi ho fatto come mi dici tu ma non mi filtra i risultati o meglio
sembra che la chiamata ajax non funzioni! mi da sempre la lista completa!

> Di che form parli? Il wizard per la creazione del form di ricerca o
> proprio il form ri ricerca?

> Dipende dall'estensione xajax. O meglio, funziona anche senza ma se la
> installi, da FE il form di ricerca può sfruttare le chiamate AJAX per
> non ricaricare tutta la pagina ma solo i risultati.
>
> Saluti,
>  Mauro Lorenzutti

Comunque se volete sono pronto a collaborare per creare magari il
flexform per selezionare tutto da plug-in

> e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com

> WEBFORMAT srl | Corte Europa, 12 | I-33097 SPILIMBERGO PN
>      Tel +39-0427-926.389  --  Fax +39-0427-927.653
>        info at webformat.com  --  www.webformat.com

Gianluca Rettore
Libero professionista
Presidenza Facolt‡ di Scienze