[TYPO3-UG Italy] Help ADODB

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Tue Nov 28 14:12:15 CET 2006

> Hai ragione nel mio repository mi dava solo la 0.1 ma ora é ok, comunque
> mi dava un errore perchè mi diceva che nella funziona passavate un
> valore per riferimento e questo è deprecato basta togliere & nella linea
> 145 e tutto va a posto. Ve lo riferisco perchè forse tanti anno la
> configurazione simile alla mia!

Grazie della segnalazione, lo correggerò nella nuova release.

> Sta facendo le prove ma ad ora non riesco a visualizzare il form!

Di che form parli? Il wizard per la creazione del form di ricerca o
proprio il form ri ricerca?

> p.S. dipende da altre estensioni?

Dipende dall'estensione xajax. O meglio, funziona anche senza ma se la
installi, da FE il form di ricerca può sfruttare le chiamate AJAX per
non ricaricare tutta la pagina ma solo i risultati.

Saluti,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com