[TYPO3-UG Italy] installazione su aruba

max mfratoni at hotmail.com
Fri Nov 24 13:01:12 CET 2006

Ecco il proseguio delle prove.

ho acquistato il mysql su aruba
ho lanciato l'install per dargli i parametri di connessione
la connessione avviene ma non il fetch dei db che mi da il seguente errore

Warning: mysql_list_dbs(): Unable to save MySQL query result in
D:\Inetpub\webs\e-kwancom\public\cms_ekwan\t3lib\class.t3lib_db.php on line
949

Warning: mysql_fetch_object(): supplied argument is not a valid MySQL result
resource in
D:\Inetpub\webs\e-kwancom\public\cms_ekwan\t3lib\class.t3lib_db.php on line
950

ho modificato il file di configurazione per inserire manualmente il db da
utilizzare e funziona ma ho problemi ad importare un db già fatto. mi dà il
seguente errore.

#1044 - Access denied for user 'Sql122142'@'%' to database 'cms_ekwan'

il nome del db che voglio importare deve essere uguale a quello presente su
aruba e che non può essere modificato. passo a cambiare il nome del dump e
ritento l'importazione ma mi da l'ennesimo errore.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Errore
query SQL:

/*!40014 SET @OLD_UNIQUE_CHECKS=@@UNIQUE_CHECKS, UNIQUE_CHECKS=0 */;

/*!40014 SET @OLD_FOREIGN_KEY_CHECKS=@@FOREIGN_KEY_CHECKS,
FOREIGN_KEY_CHECKS=0 */;

/*!40101 SET @OLD_SQL_MODE=@@SQL_MODE, SQL_MODE=NO_AUTO_VALUE_ON_ZERO */;

CREATE DATABASE /*!32312 IF NOT EXISTS*/ `sql122142_1` ;

Messaggio di MySQL:

#1044 - Access denied for user 'Sql122142'@'%' to database 'sql122142_1'
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Giustamente non ho i permessi per creare il db ma se già esiste perchè
l'import di phpadmin tenta di ricrearlo?

per ora basta così, ci risentiamo.

ciao ciao

"max" <mfratoni at hotmail.com> ha scritto nel messaggio
news:mailman.1.1163890552.16859.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...
> non ho detto che funziona ho detto che riesco a lanciare l'install solo
> dopo
> aver messo i file nella directory giusta (cgi-bin).
>
> detto questo l'install consente di vedere la configurazione di typo3 e
> risulta tutto a posto eccetto le librerie gdl e imagemagik.
>
> ho acquistato il db ed adesso faccio la prova finale.
>
> restate in ascolto!
>
> "Roberto Torresani" <erreti at siel.it> ha scritto nel messaggio
> news:mailman.32332.1163761592.30218.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...
> Ciao Max!

> [...]

begin 666 b_help.png
M-P6*Z0```!ET15AT4V]F='=A<F4`061O8F4 at 26UA9V5296%D>7')93P````)
M$#(;(( 88,8`V0`!A"P.$$#(Y@,$$ .2O0`!!@`7Q0!=OLO%,P````!)14Y$
$KD)@@@``
`
end