[TYPO3-UG Italy] installazione su aruba

max mfratoni at hotmail.com
Sat Nov 18 18:39:40 CET 2006

non ho detto che funziona ho detto che riesco a lanciare l'install solo dopo
aver messo i file nella directory giusta (cgi-bin).

detto questo l'install consente di vedere la configurazione di typo3 e
risulta tutto a posto eccetto le librerie gdl e imagemagik.

ho acquistato il db ed adesso faccio la prova finale.

restate in ascolto!

"Roberto Torresani" <erreti at siel.it> ha scritto nel messaggio
news:mailman.32332.1163761592.30218.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...
Ciao Max!

Il 17/11/06, max <mfratoni at hotmail.com> ha scritto:

> ho già lanciato l'install e tutte le directory necessarie a t3 sono
> disponibili e con i permessi corretti.
>
> il passo successivo sarebbe di comprare lo spazio db prima di farlo però
> mi
> serviva sapere se quelle funzionalità sono necessarie altrimenti faccio
> una
> spesa inutile.

il db e' sicuramente essenziale per il funzionamento di typo3; non capisco
come hai fatto a vedere che funziona se non hai a disposizione il db...

i tool di grafica servono per la gestione di eventuali immagini
(ridimensionamento, ecc.)
se tu pensi che non ne avrai bisogno, penso che puoi anche farne a meno.
Questa
pero' e' un idea mia.

Ciao
Roberto