[TYPO3-UG Italy] installazione su aruba

Roberto Torresani erreti at siel.it
Fri Nov 17 12:06:31 CET 2006

Ciao Max!

Il 17/11/06, max <mfratoni at hotmail.com> ha scritto:

> ho già lanciato l'install e tutte le directory necessarie a t3 sono
> disponibili e con i permessi corretti.
>
> il passo successivo sarebbe di comprare lo spazio db prima di farlo però
> mi
> serviva sapere se quelle funzionalità sono necessarie altrimenti faccio
> una
> spesa inutile.

il db e' sicuramente essenziale per il funzionamento di typo3; non capisco
come hai fatto a vedere che funziona se non hai a disposizione il db...

i tool di grafica servono per la gestione di eventuali immagini
(ridimensionamento, ecc.)
se tu pensi che non ne avrai bisogno, penso che puoi anche farne a meno.
Questa
pero' e' un idea mia.

Ciao
Roberto