[TYPO3-UG Italy] installazione su aruba

max mfratoni at hotmail.com
Fri Nov 17 00:04:53 CET 2006

ho già lanciato l'install e tutte le directory necessarie a t3 sono
disponibili e con i permessi corretti.

il passo successivo sarebbe di comprare lo spazio db prima di farlo però mi
serviva sapere se quelle funzionalità sono necessarie altrimenti faccio una
spesa inutile.

ciao a tutti

"Roberto Torresani" <erreti at siel.it> ha scritto nel messaggio
news:mailman.31094.1163702631.30218.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...
Ciao Max!

vedo il tuo lavoro molto difficile da far funzionare.
typo3 ha bisogno di poter scrivere in altre directory, non in
una sola directory chiamata public. Dovresti cambiare tutti
i riferimenti all'interno del codice.
Il pacchetto hosting di aruba non penso ti lasci la possibilita'
di far installare librerie e programmi di grafica.

Non so se qualcuno si ha gia' provato in questa impresa e magari ci e'
riuscito

Ciao
Roberto