[TYPO3-UG Italy] costruzione template

max mfratoni at hotmail.com
Sat Nov 4 23:02:57 CET 2006

volevo portare un nuovo argomento di discussione.

come persona che si avvicina con i primi passi verso typo3, con tutto
l'entusiasmo che può generare un bel prodotto come typo3, trovo però molto
ostico l'approccio dei template.

Mi spiego meglio, personalmente sono in grado di costruire un template
grafico con prodotti come dreamweaver, quindi con l'ausilio di una gui, mi
farebbe comodo avere degli automatismi o una gui che mi permettesse di
importare tali template in typo3.

ho dato un occhiata a templatevoilà.... mi sembra che siamo ancora lontani
da una vera e propria progettazione con interfaccia grafica, oltretutto ho
utilizzato anche un template in html molto semplice ma i menu che mi ha
generato in automatico li ha messi di seguito invece che incolonnati.

avete notizie in merito maggiori delle mie?

ciao ciao
che ne pensate?

--

Massimiliano Fratoni

Responsabile Sistema Informativo Comunale
Comune di Nettuno - Via G. Matteotti, 37
00048 - Nettuno (RM)

Phone           :  06 98889262/207
Mobile Phone: 338 3443355
Fax              :   06 98889251

Questo messaggio e' solo per i destinatari e puo' contenere informazioni
previlegiate o confidenziali. Se hai ricevuto per errore questa email ti
prego di renderlo noto con urgenza al mittente e di cancellare l'originale.
Qualsiasi uso tu faccia dell'email e' proibito.

This message is for the designated recipient only and may contain privileged
or confidential information. If you have received it in error, please notify
the sender immediately and delete the original. Any other use of the email
by you is prohibited.