[TYPO3-UG Italy] template sito typo3.org

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Thu Nov 9 13:12:14 CET 2006

Sono confronti che 'trovano il tempo che trovano', si sa che la scelta
e' legata a tante cose, penso sia interessante dire che:

1. l'hosting di altri CMS e' tremendamente caro
2. qui si parla di PHP (e non phyton o altri linguaggi rognosi e difficili)
3. proprio per PHP ci sono recenti articoli in internet dove si dice
chiaramente che ormai e' il linguaggio piu' diffuso (dalla v5. in poi
con il supporto completo delle classi non ha nulla da invidiare).
4. logicamente tanti utenti (come me) che usano PHP non vogliono
perder tempo a reimparare tutto daccapo o passare a linguaggi astrusi
e sistemi diversi, quindi TYPO3 in un certo senso eredita tutta la
conoscenza precedente...

detto questo TYPO3 sembra una soluzione idonea anche se certamente
difficile da percorrere con immediatezza mentre altri CMS che e' vero
offrono molto di meno sono anche piu' facili da usare.

Bye

ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE