[TYPO3-UG Italy] modifiche parziali del css

Roberto Torresani erreti at siel.it
Wed May 31 20:09:22 CEST 2006

Ciao!
ho provato il codice suggerito da Mauro ma se non sbaglio qualcosa
riesco a farlo funzionare solo dalla sezione template e non da un semplice
TS
dell'header di una pagina.

Ho installato invece l'estensione af_css_select che permette di aggiungere
ad ogni pagina un record di tipo "css" in cui l'utente puo' inserire
direttamente del codice css.

Ciao e grazie
Roberto