[TYPO3-UG Italy] impostasere l'item value del selectorbox

Dado da.ingo at gmail.com
Thu May 25 13:45:43 CEST 2006

Salve.
Sará l'enessima email che scrivo al gruppo, speriamo che a questa domanda
qualcuno mi risponda.

Allora ho creato una nuova ext con kickstarter la quale estende la "table
fe_user (frontend) " aggiungendo un nuovo campo da usare per il form di
registrazione utenti.
In pratica ho aggiunto un selectorbox ( che è la classica tendina ad
apertura) nella quale il cliente ha la possibilitá di scegliere 4 diverse
opzioni.
A me servirebbe che, in base a cosa sceglie l'utente all'atto della
registrazione ( da questo menu), venga associato ad un utente backend che
giá esiste. Certo giá è installata la ext che permette ad un utente fe di
essere associato ad un utente be, solo che adesso questa associazione la
devo fare io "manualmente" e invece vorrei che fosse automatica.

Quando creo i nuovi campi del form di registrazione il kickstarter mi da
l'opzione di definire un "item value" per ogni voce della tendina.
Secono voi come posso fare questo? Devo specificare qlc nell' "item value"
delle singole voci?

Aspetto ansiosamente risposta....

Grazie.