[TYPO3-UG Italy] Problemi pubblicazione

giovanni giovanni at unica.it
Fri May 26 09:17:59 CEST 2006

Alessandro Tuveri wrote:

>Nella mia ignoranza so che il sistema di autenticazione avviene in
>modo codificato md5 probabilmente si basa sulla key che indichi nel
>tool di Installazione, dove vedi tutti i settings in un form unico.
>Probabilmente (e' una supposizione) se la key che indichi non e'
>quella del sito di origine le codifiche avvengono in modo diverso...

Cambiata a manina anche la key nel db, copiaincollata da un'altra
installazione.
Creato nuovo utente admin dall'install tooll. (usr: pippo, pwd:pippo) ma
non entra nemmeno con quello. nei log di apache non c'e' traccia di
errori se non i classici warning di variabili inesistenti che appaiono
anche con l'altra installazione.