[TYPO3-UG Italy] problemi con l'accesso al localhost

Leucio leucio1983 at virgilio.it
Thu May 25 17:00:06 CEST 2006

salve ragazzi,

v contatto per segnalarvi una situazione particolare, oggi, d punto in bianco, non riesco ad accedere al localhost se nello stesso tempo sono connesso in rete, praticamene se stacco il cavo posso fare tutto, ma se lo riattacco crasha il browser e cosi via finchè non ristacco il cavo. se qualcuno d voi s è trovato nella mia situazione, e saprebbe dirmi come ne è venuto fuori m farebbe un immenso favore, è da stamattina che sono fermo in questo stato e nn posso permettermi pause a tempo indeterminato!

v ringrazio anticipatamente,

un saluto

Ricci Leuciantonio