[TYPO3-UG Italy] Problemi pubblicazione

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Fri May 26 09:13:53 CEST 2006

Nella mia ignoranza so che il sistema di autenticazione avviene in
modo codificato md5 probabilmente si basa sulla key che indichi nel
tool di Installazione, dove vedi tutti i settings in un form unico.
Probabilmente (e' una supposizione) se la key che indichi non e'
quella del sito di origine le codifiche avvengono in modo diverso...

Bye

Quoting ABondi at spherasoftware.com:

ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE