[TYPO3-UG Italy] Help dati flexform

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Wed May 24 20:56:31 CEST 2006

Ciao Francesco

ho trovato la soluzione, banale (frustatemi a sangue): nessuna
istruzione dice di CANCELLARE LA CACHE dopo aver modificato i file.

Penso mettero' su delle istruzioni in un sito oppure se c'e qualcuno
di TYPO3.IT mi scriva.

Aggiornero' tenendo conto di quanto mi hai detto:

> nell'xml di flexiform_ds.xml non
> possono piu' essere prese dal file locallang_db.php ma da locallang_db.xml.

Infatti ho usato typo3 3.8.1 e kickstarter 0.1.0 beta

Thanx a presto!

--
ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE