[TYPO3-UG Italy] Help dati flexform

Francesco Pessina typo3news at yahoo.it
Tue May 23 16:59:36 CEST 2006

Ciao, anch'io mi sono scontrato con flexiform..

A quanto pare con il nuovo Kickstarter le etichette da utilizzare nell'xml di flexiform_ds.xml non
possono piu' essere prese dal file locallang_db.php ma da locallang_db.xml.

Giusto per fare una prova cambia i riferimenti tramite puntatori e metti tutti valori statici.

Spero possa sertirti a qualcosa..

Francesco.

P.S. io ho risolto lasciando le etichette statiche. In seguito con piu' calma cerchero' di capire
come referenziare le etichette nel file xml...