[TYPO3-UG Italy] Re: [Typo3-UG Italy] tt_products

!ian ian at webian.it
Sat May 13 22:08:17 CEST 2006

mh, sembra un problema di installazione delle GDlib+FreeType.

Sai che typo3 grazie alle GDLib+FreeType può creare immagini da un
testo? Bene, quella funzione serve per conoscere le dimensioni
dell'immagine dentro la quale il testo sarà scritto prima di disegnarlo.

Hai provato a vedere sull'"Install Tool" di Typo, sotto "Basic
Configuration" se ti renderizza il testo nel "FreeType Quick-test" ?

Oppure, sempre sull'"Install Tool", sotto "Image Processing", il quinto
test "GD library functions".

Ti funzionano?