[TYPO3-UG Italy] Re: [Typo3-UG Italy] tt_products

!ian ian at webian.it
Sat May 13 21:59:22 CEST 2006

Si, direi che seguendo in particolare il manuale fornito si può imparare
bene a usare questa estensione. Solo che è complessa, quindi richiede un
po' di tempo per capire i vari meccanismi.
Ora l'ho spulciata per bene usando un debugger, cosa che consiglio di
fare a chi vuole capire come funziona.

Estensione fantastica e piena di possibilità.