[TYPO3-UG Italy] Problema estensione tt_products

!ian ian at webian.it
Sat May 13 22:16:29 CEST 2006

Ciao, tt_products è alla versione 2.4.10, tanto per cominciare è meglio
se lavori su questa che è + recente se vuoi.

Non ho capito bene cosa vuoi fare, ma forse ti può interessare il fatto
che un plugin lo puoi caricare anche via typoscript in un marker e
configurarlo ad hoc. Quindi senza configurarlo sulla pagina del backend.

Es.:
10 =< plugin.tt_products
10.code = LIST

Queste due righe fanno visualizzare il plugin in modalità lista.

Poi per la configurazione fai riferimento al manuale "manual.sxw" che
trovi sotto la cartealla "doc" dell'estensione.