[TYPO3-UG Italy] Custom Plugin - come fare a..

jh jh at venetowebdesign.it
Fri Mar 3 16:08:16 CET 2006

Ciao,
occorre di usare le classe di TYPO3 di farlo.
Caricarti il extension development-extensione. Li trovi anche la
documentazione delle classe.
le trovi anche su http://typo3.it/classe/ , però nell'estensione
tutto è più ordinato.
Dopo puoi crearti un marker-template output con $this-
 >substituteMarkerArray... o un metodo del genere.

Ciao
Jan

Am 03.03.2006 um 12:43 schrieb Pex:

> [...]
> contenuto generato in una lista <dl> anziche' in un tabella (default).
>
> Ho gia' creato un template speciale da associare, con tanto di codice
> TS. Ma la parte "CONTENT" (marcata ###CONTENT###) rimane sempre vuoto!
>
> Come faccio a recuperare il contenuto generato? A esempio,
> prendendo da
> esempio la CD Collection del video di Kasper, come si scrive in TS il
> recupero (ciclico) dei vari campi definiti nella costruzione del
> plugin?
>
> Ringrazio anticipatamente chiunque mi dia un qualsiasi consiglio!!!

con cordiali saluti
Jan

- -----------------------------------------------------
jh at venetowebdesign.it