[TYPO3-UG Italy] Custom Plugin - come fare a..

Pex typo3news at yahoo.it
Fri Mar 3 12:43:36 CET 2006

Salve a tutti, sono nuovo con Typo3 e ho realizzato un mio plugin con
Extension KickStart per una mia gestione documentale. Dal lato Back-End
sono quasi ok mentre dal lato Front-End sono in alto mare.

Il mio problema che il plugin, seguendo l'ottimo video di Kasper
relativo all'argomento plugin (Episodio III della saga), genera, lato
FE, l'elenco dei contenuti che, via BE, inserisco. Il mio problema che
vorrei customizzare l'output generato a FE in modo da incastonare il
contenuto generato in una lista <dl> anziche' in un tabella (default).

Ho gia' creato un template speciale da associare, con tanto di codice
TS. Ma la parte "CONTENT" (marcata ###CONTENT###) rimane sempre vuoto!

Come faccio a recuperare il contenuto generato? A esempio, prendendo da
esempio la CD Collection del video di Kasper, come si scrive in TS il
recupero (ciclico) dei vari campi definiti nella costruzione del plugin?

Ringrazio anticipatamente chiunque mi dia un qualsiasi consiglio!!!

Salutissmi e forza Typo3!

Francesco.