[TYPO3-UG Italy] salve a tutti

Matteo Anceschi manceschi at arscolor.com
Fri Mar 3 09:06:37 CET 2006

Ciao Leucio,

Il 02/03/06 20.43, Leucio ha scritto:
> salve,
> sono nuovo del mondo typo3 ma dovrò diventarne in breve tempo abbastanza
> pratico.

"breve tempo" e "Typo3" possono entrare in collisione..stacci attento :)

> Infatti devo svolgere una Tesi Di Laurea in Ing. Informatica.
> Il mio compito è di studiare cosa c'è dietro il sistema e saperne sfruttare
> le potenzialità, anche facendo ricorso al codice in eventuali aggiunte.

Ovvero devi usarlo normalmente come per fare prodotti per clienti?
Quindi la documentazione che ti serve è la stessa che trovi sul sito per
tutti...

> Spero di essere stato abbastanza chiaro e vi ringrazio se intanto sapete
> indicarmi un indirizzo dove poter informarmi per avere un punto di partenza.

http://typo3.org/documentation/document-library/tutorials/
Inizia con:
doc_tut_quickstart
modern template building part 1
modern template building part 2-3
futuristic template building

Questo per avere un'idea.

> vi ringrazio anticipatamente.
> spero che mi sarete molto utili e di esserlo anche io per qualcuno di voi.
>
> ciao ciao

CIao,
Matteo