[TYPO3-UG Italy] salve a tutti

Leucio leucio1983 at virgilio.it
Thu Mar 2 20:43:33 CET 2006

salve,
sono nuovo del mondo typo3 ma dovrò diventarne in breve tempo abbastanza
pratico.
Infatti devo svolgere una Tesi Di Laurea in Ing. Informatica.
Il mio compito è di studiare cosa c'è dietro il sistema e saperne sfruttare
le potenzialità, anche facendo ricorso al codice in eventuali aggiunte.
Spero di essere stato abbastanza chiaro e vi ringrazio se intanto sapete
indicarmi un indirizzo dove poter informarmi per avere un punto di partenza.

vi ringrazio anticipatamente.
spero che mi sarete molto utili e di esserlo anche io per qualcuno di voi.

ciao ciao