[TYPO3-UG Italy] salve a tutti

stefano cecere scecere at krur.com
Fri Mar 3 11:24:01 CET 2006

ciao leucio

e benvenuto!

TYPO3 è una "bella bestia".. se hai qualche settimana da dedicarci a
tempo pieno, sarai ricompensato

io ti consiglio di comprarti il librone di typo3:
http://typo3.org/documentation/typo3-book/
ti arriva in pochi giorni e potrebbe davvero salvarti mesi di
ricerche, presentandoti in modo approfondito i temi fondamentali di
typo in modo lineare.

ciao e buon divertimento!
stefano
krur.com