[TYPO3-UG Italy] Custom Plugin - come fare a..

Franz Holzinger franz at fholzinger.com
Sat Mar 4 09:23:51 CET 2006

Ciao Francesco,

> Ho gia' creato un template speciale da associare, con tanto di codice
> TS. Ma la parte "CONTENT" (marcata ###CONTENT###) rimane sempre vuoto!

Allora probabilmente tua extensione non crea del contenuto.
Usa un debugger per solvere questo.
http://wiki.typo3.org/index.php/Extension_Development#Debug_TYPO3

> Come faccio a recuperare il contenuto generato? A esempio, prendendo da
> esempio la CD Collection del video di Kasper, come si scrive in TS il
> recupero (ciclico) dei vari campi definiti nella costruzione del plugin?

Non e necessario di scrivere un TS. Existe la statico template
'content(default)' que e responsable per ottenere il contenuto del plugin.

Franz