[TYPO3-UG Italy] typo3 e accessibilità

Paolo paolors1nospam at yahoo.it
Sat Jun 17 11:52:00 CEST 2006

Salve a tutti,
conosco typo3 da un po di tempo ma avrei alcune domande in merito a questo
CMS...spero qualcuno mi possa far luce sui seguenti interrogativi:

1) In base alla legge Stanca, ho letto non pochi articoli relativi a typo3 e
alla sua compatibilità con le norme di accessibilità... Se si, in che forme
e fino a che punto vengono rispettate le norme di accessibilità?

2)installando in locale l'ultima versione di typo3, la 4.0, ho notato che il
pannello di amministrazione è in inglese e seppur vada a cambiare la lingua
dalla voce di menu USER -> SETUP, mi dice di installare il language pack
relativo. Da typo3.org ho installato la relativa extension (della versione
3.8..) ma in ogni caso non la carica...esiste una versione del language pack
italiano relativa a typo3 4.0?

Grazie a tutti e buon lavoro