[TYPO3-UG Italy] Automatic reply

razzi at archicoop.it razzi at archicoop.it
Fri Jun 16 19:02:47 CEST 2006

 ATTENZIONE, QUESTO MESSAGGIO E' STATO GENERATO AUTOMATICAMENTE!

Nei prossimi giorni saro' fuori Pisa e impossibilitato a
leggere la posta elettronica.
Il vostro messaggio e' stato memorizzato e potro' leggerlo solo
al mio rientro.

Se inviate altri messaggi saranno anch'essi memorizzati ma non
riceverete piu' questo avviso.

Saluti

Rino Razzi

Archimede Informatica Società Cooperativa

Your message reads: