[TYPO3-UG Italy] Problema editing sito multilinguaggio

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Sat Jun 17 11:21:53 CEST 2006

Mi trovo nelle medesime tue condizioni, in effetti penso che per fare
una estensione non troppo complessa non sia difficile, ma mettere mano
al codice mi sembra una cosa proprio tosta e da esperti. Infatti come
anzidetto il sistema a classi e' veramente imponente e vasto.

Se proprio vuoi cimentarti devi individuare i "moduli" imputati e
percorrere le classi seguendo le info in: http://www.typo3.it
dove sono pubblicati tutti gli attributi, namespaces, etc. pero' penso
non ne valga la pena, anche se sistemi lato tuo poi al prossimo
aggiornamento di TYPO3 ti trovi nei guai.

Sulla questioine posta penso che anche se l'utente traduttore cancella
(per errore) il record, nonostante il BUG si fastidioso la cosa non e'
poi tanto grave, sapendo che con un colpo di bacchetta magica da
phpmyadmin il record torna in vista (infatti viene solo marcato a 1 il
campo deleted).

Per il momento penso si possa 'tirare a campare' avvisando chi lavora
di non cancellare. Sarebbe peggio se potesse modificare...

Direi che la cosa migliore e' inoltrare un post, penso alla lista
degli sviluppatori. In questo preciso istantem, pur avendo l'accesso a
questa lista confesso di non aver mai provato, ma siccome ho segnalato
un altro problema in un precedente post, dovro' farlo entro
lunedi'.... appena so qualcosa scrivo di nuovo....

Tu stai sviluppando una estensione?!? Fammi sapere ci teniamo in contatto...

A presto!

--
ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE