[TYPO3-UG Italy] Problema editing sito multilinguaggio

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Thu Jun 15 20:49:34 CEST 2006

Ciao Andrea
da stasera si aggiunge un altro "incavolato" per la questione delle
traduzioni. In pratica capita anche a me, dopo estenuanti e continue
prove, di aver notato che il record non e' editabile, ad esempio un
utente:

lingua di default --> nessun accesso (it)
lingua alternativa --> limitato all'accesso (en)

vedrà dal BE i records di default per localizzarli, se clicca
sull'icona a penna riceve un messaggio di errore, ma BUG non corretto,
può tranquillamente CANCELLARE il record di default cliccando sul
trash. Penso che sia necessario avvisare il TEAM.

Tutto sommato anche per le altre osservazioni mi sembra complesso e un
pochino debole il sistema di localizzazione, sarei tentato di lavorare
con siti diversi... ma ci devo ancora pensare...

--
ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE