[TYPO3-UG Italy] Traduzione dei records: bug o svista?!?

Federico Bernardin federico.bernardin at immaginario.com
Thu Jun 15 14:43:23 CEST 2006

Ciao Alessandro,
Io farei così:
quando crei l'azienda sceglierai una nazionalità, se tu rendi il campo che
identifica la lingua nel campo "requestUpdate" del TCA, ogni volta che cambi
lingua, si riaggiorna anche la pagina. In questo modo puoi usare il valore
passato per eseguire la query sui prodotti.
In alternativa (più complesso ma più carino) è usare gli hook, vedi core
api.

Non so se mi sono spiegato, ma credo che le soluzioni ci siano, typo3 è
configurato per essere espandibile senza riscrivere il codice base.

Ciao

Federico