[TYPO3-UG Italy] R: Traduzione dei records: bug o svista?!?

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Wed Jun 14 17:37:46 CEST 2006

Ho inviato un email privato (ora che tutti qui lo sanno neanche
tanto!) a Rolland Stanislas con il quale ero gia' in contatto, se mi
risponde OK altrimenti gli ho chiesto di passarmi la lsita corretta
dove inviare e segnalare il problema.

Nonostante sia percorribile e auspicabile la soluzione proposta da
Francesco, rimarrebbe ugualmente un problema.

Supponiamo un sito a tre lingue, dove quella di default (ita) viene
gestita da una persona, mentre le altre due (es. en e de) da una
seconda persona.

Questo poveretto qualora la query funzionasse lo stesso si troverebbe
ad ottenere a video nell'element browser due nomi di record (uno en e
l'altro de) senza capire quale dei due scegliere.

A meno che non si possa fare un programmino esterno richiamabile dal
$TCA e libero da ogni costrizione di lettura delle tabelle o altro,
per "formare" la query in altro modo...

Vediamo cosa ne verra' fuori grazie a tutti!

--
ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE