[TYPO3-UG Italy] Extensions Manager non funziona

Matteo Anceschi manceschi at arscolor.com
Thu Jun 8 12:30:51 CEST 2006

Ciao ciano (nome vero, please :) ),

Il 08/06/2006 12.05, cianop ha scritto:

> per completezza ho installato php (4.12) e mysql (3.23) dai pacchetti debian
> attendo vostri suggerimenti...

il problema è sicuramente qua. Per PHP 4.12 credo possa ancora andare,
ma stai attento che mysql 3.23 è veramente indietro..non è che non è
supportata ma ti creerà problemi di tanto in tanto.
Su sarge c'è già mysql 4.0, forse ti conviene passare a  sarge (anche
perché come forse hai letto da lists.debian.org, il supporto per woody
termina il 30 di questo mese).

Ciao,
Matteo