[TYPO3-UG Italy] Extensions Manager non funziona

cianop cianopman at tiscaliNOSPAM.it
Thu Jun 8 14:51:02 CEST 2006

Grazie Matteo, ho indagato un po' sul tipo di errore e sembra sia un baco di
php/apache già sicuramente risolto nelle versioni successive, vedrò di
aggiornare il sistema debian con l'ultima release anche se avrei preferito
di no perchè parte di un cluster abbastanza delicato, ad ogni modo giusto
per prova la versione 3.8.1 di Typo3 non da alcun problema e l'Extensions
manager funziona benissimo.

ci#no (il mio vero nome è Luciano ma neanche mi a mamma mi chiama più così)

"Matteo Anceschi" <manceschi at arscolor.com> wrote in message
news:mailman.1.1149762651.25407.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...
Ciao ciano (nome vero, please :) ),

Il 08/06/2006 12.05, cianop ha scritto:

> per completezza ho installato php (4.12) e mysql (3.23) dai pacchetti
debian
> attendo vostri suggerimenti...

il problema è sicuramente qua. Per PHP 4.12 credo possa ancora andare,
ma stai attento che mysql 3.23 è veramente indietro..non è che non è
supportata ma ti creerà problemi di tanto in tanto.
Su sarge c'è già mysql 4.0, forse ti conviene passare a  sarge (anche
perché come forse hai letto da lists.debian.org, il supporto per woody
termina il 30 di questo mese).

Ciao,
Matteo