[TYPO3-UG Italy] Extensions Manager non funziona

cianop cianopman at tiscaliNOSPAM.it
Thu Jun 8 12:05:50 CEST 2006

Addendum:
controllando il file error.log di apache ho visto che quando cerco di
accedere alla pagina dell'extensiona manager viene generato il seguente
errore:
child pid 432 exit signal Segmentation fault (11)

per completezza ho installato php (4.12) e mysql (3.23) dai pacchetti debian
attendo vostri suggerimenti...

ci#no

news:mailman.1.1149754027.8583.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...