[TYPO3-UG Italy] variabili nei form php

jh jh at venetowebdesign.it
Thu Jul 27 17:15:00 CEST 2006

Ciao Ricci,

> tutti gli utenti nel db, su questo nome vorrei mettere un link ad
> una pagina
> che mostra anche tutte le altre informazioni,magari foto,indirizzo
> e cosi
> via...

C'è già tutto, prova l'estensione tt_address.

> ecco allora che devo fare una pagina parametrica con fantomatico id=2e
> passargli il codice id dell'utente come glielo passo?
>
> o meglio, dove sbaglio se scrivo cosi:
>
> $row = mysql_fetch_array($result)
> echo "<a href='index.php?id=2&codice=&$row[codice]>";
> cho "$row[nome]&nbsp  $row[cognome]";
> echo "</a>";

//----------

$res = $GLOBALS['TYPO3_DB']->exec_SELECTgetRows
('*','tx_latuaestensione_pi1','uid>0');
$content = '';
for($i=0;$i<sizeof($res);$i++)
{
	$content .= $this->pi_list_linkSingle($res[$i]['nome'].' '.$res[$i]
['cognome'],$res[$i]['uid'],0,array());
	/* Se ti trovi perso mettilo in */
	t3lib_div::debug($res[$i],'array debug output');
}

return $content;

Ma insomma tutto questo viene creato lo stesso quando te crei un fe
plugin per visualizzare i records della tua estensione.
Mai usare echo, sempre mettere tutto in una variabile (di solito
$content).

Il codice di sopra create un listino con tutti gli utenti (linkato) tipo
index.php?index.php?id=xxx&tx_latuaestensione_pi1['showUid']=1

ciao
Jan