[TYPO3-UG Italy] intranet - accesso solo da un IP specifico

Paolo Nugnes paolonu at libero.it
Thu Jul 20 14:55:14 CEST 2006

Con quel metodo può anche limitare a un determinato gruppo di utenti FE,
perciò la risposta è si, si possono rendere delle pagine accessibili
esclusivamente a determinati IP.
Dovrebbe anche essere possibile fare un AND logico tra pid e IP, prima
di dare accesso.
Domani avrò più tempo e, se non lo avrai ancora risolto da te, potrò
darti una mano col TS. Oggi purtroppo no e ti dovrai accontentare di
questa risposta limitata.

Buon lavoro
Paolo Nugnes