[TYPO3-UG Italy] Newsletter con direct mail

Matteo Leoni leoni.matteo at gmail.com
Thu Jul 20 11:32:50 CEST 2006

Pensavo fosse facile installare questo modulo ma non è affatto una
passeggiata, mi sono arenato sul tutorial :)
avrei qualche domandina: (sto usando typo3 v.4)

1) all'inizio mi richiede l'installazione di 3 estensioni: adress list (ok)
Direct mail suscription (ok) e "web->plugin->Direct Mail: ma l'estensione
direct mail, una volta installata non appare sotto la voce plugin ma
semplicemente nella sezione web..devo quindi installare prima l'estensione
"web plugins"? l'ordine delle installazioni fra tutte queste estensioni è
vincolante?

2) Creating mail administration folder -> ci sono (anche se non capisco
perchè lo chiama folder visto che è una pagina normale..)

3) Administration typo3 template : in questa parte spiega le modifiche da
applicare al Mail User Administration Typo3 Template, ma non capisco proprio
a che template si riferisca..:(

magari esistono delle estensioni più semplici per gestire una newsletter..:)

garzie per le info come al solito.