[TYPO3-UG Italy] Newsletter con direct mail

Matteo Leoni leoni.matteo at gmail.com
Thu Jul 20 11:55:26 CEST 2006

allora:

1) sto usando la 2.1.4 e leggendo il Direct Mail Tutorial
2) Creating mail administration folder: il tutorial (pag.3) dice di creare
una pagina normale all'interno dell'albero e poi un page content che
contiene il plugin..non parla di sysfolder..a pagina 6 del tutorial invece
(nella sezione Installing Direct mail module)  dice di creare un sysfolder
che contiene il plugin..

3) quindi devo creare un nuovo template non a livello di root per gestire la
pagina della newsletter ?

grazie!