[TYPO3-UG Italy] R: errori in installazione typo3 v4

Nicola Petracchi nicola.petracchi-toglimi at soloict.it
Sun Jul 16 10:29:09 CEST 2006

ParideS ha scritto:
> Ciao Luca,
>
> scusa ma non ho ben capito come agire. Ho comunque provato a mettere:
>
> username: root
> password: root
>
> almeno ho capito questo dal tuo messaggio, ma non funziona ho sempre lo
> stesso errore,.
> Se invece ho capito male, (come penso che sia) ti prego di spiegarmi meglio
> cosa intendi.
>
> Grazie per l'interessamento.
> Ciao.
> ParideS.

Contatta l'assistenza del tuo provider per la configurazione degli
utenti di MySQL, il tuo mi sa che è un errore tipo quello che si ha su
Aruba dove sono preconfigurati 5 database con permessi alquanto
ristretti, l'utente non ha i permessi neanche per permettere a Typo3 di
listare i database con accesso per la lista in fase di installazione, io
dovetti configurare a mano proprio nel file di installazione un
database, ma se ce la fai ad aggirare con il supporto tecnico è meglio,
oppure se ci mettono troppo forse ti converrà andare di modifica manuale.