[TYPO3-UG Italy] R: errori in installazione typo3 v4

ParideS parides at libero.it
Sat Jul 15 17:56:12 CEST 2006

Ciao Luca,

scusa ma non ho ben capito come agire. Ho comunque provato a mettere:

username: root
password: root

almeno ho capito questo dal tuo messaggio, ma non funziona ho sempre lo
stesso errore,.
Se invece ho capito male, (come penso che sia) ti prego di spiegarmi meglio
cosa intendi.

Grazie per l'interessamento.
Ciao.
ParideS.

"Feti Luca" <luca.feti at coni.it> ha scritto nel messaggio
news:mailman.2269.1152973323.4326.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...
allora prova ad entrare ad inserire la password di super admin se inserisci
root come user e pass il campo vuoto dovrebbe andare, almeno se è lo stesso
problema mio, e poi ti crei iol db

ciao Luca